Informazioni

DayDream U2 Tribute è un progetto nato nel 1996 a Bergamo e fondato dal chitarrista Charlie Gio Canti e dal batterista Angelo Facchinetti, con l’obiettivo di ricreare il più fedelmente possibile l’inconfondibile sound della band irlandese curando nei minimi dettagli sia gli aspetti musicali che quelli tecnici e scenici, con l’intenzione di far rivivere allo spettatore le emozioni e le sensazioni di un vero concerto U2: da qui il nome DayDream.

Sono stati i primi ad introdurre i video sincronizzati con la musica suonata dal vivo e dove è possibile propongono questo coinvolgente show.

Sono fra le band tributo più longeve ancora in attività e hanno all’attivo circa un migliaio di concerti in tutte le varie situazioni, dai grossi palchi, anche all’estero, ai piccoli pub anche in acustico.

I DayDream sono:

Roby Vox (voce),

Charlie Gio Canti (chitarra),

Max (Basso),

Angelo Facchinetti (Batteria).

contatti: u2daydream@gmail.com

Facebook https://www.facebook.com/U2DayDream Tribute Band

U2 DayDream tribute band Was born in 1996, in Bergamo, when the guitarist Charlie Gio Canti And the drummer Angelo Facchinetti started to play together aiming to recreate accurately the sound and the show of the famous irish band. The goal was to create a show capable to make people living a real U2’s show like in a daydream (here’s The name).
They were the first to create an engaging video show where live music and video meets.
They are one of the long-running band with around 1000 live shows including big electric events and acoustic sessions.